UEFA President Aleksander Ceferin attends a press conference following an UEFA executive meeting on April 7, 2022 in Nyon, as UEFA is expected to adopt an overhaul of the Financial Fair Play (FFP) system introduced in 2010 to stop clubs piling up debts in their pursuit of trophies. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)
Alexander Ceferin, presidente della UEFA, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport dove ha parlato soprattutto dei club italiani in Champions League. Il massimo esponente del calcio europeo ha dichiarato tutto il suo ottimismo nei confronti delle squadre del nostro campionato le quali hanno tutte le carte in regola per arrivare in fondo alla competizione.
In particolare, Ceferin ha dichiarato: “Sono sicuro che le italiane abbiano tutto per arrivare anche in finale di Champions. Quest’anno sono state molto sfortunate, specie l’Inter che ha una squadra davvero buona. Anche il Milan è forte e abbiamo visto la Roma che ora è concentrata sulla finale di Conference League. Quindi sì, è assolutamente possibile che una squadra italiana sia protagonista in Champions”.
Juri Modugno
This post was last modified on 25 Maggio 2022 14:44
La Juventus è alle battute finali per un colpo in attacco: la nuova offerta può…
Lo spogliatoio dell'Inter è sempre più una polveriera: adesso è tutti contro tutti, il gesto…
Dopo il ritorno in Serie A, l'esperienza di Balotelli è durata pochissimo. Sei presenze e…
Ufficiali le date della prossima Supercoppa Italiana. L'annuncio arriva dal presidente della Serie A Simonelli,…
De Laurentiis con una mossa a sorpresa ha scelto il nuovo centravanti: all in sul…
Dopo Lorenzo Insigne, arriva anche la risoluzione consensuale per Federico Bernardeschi, che anch'esso lascia il…