BERGAMO, ITALY - APRIL 25: Duvan Zapata of Atalanta BC celebrates after scoring their team's fourth goal with Ruslan Malinovskyi and Luis Muriel during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 25, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Calciomercato Juventus in partenza.
Con il termine del campionato le squadre iniziano a muovere i primi passi per l’anno che verrà. Cosi fa anche la Juventus, che dopo un quarto posto alle spalle di Milan, Inter e Napoli pensa al futuro.
Il pensiero nella testa dei dirigenti bianconeri, in questo periodo, è sempre lo stesso. Riuscire a trovare un sostituto a Vlahovic è la priorità a Torino, cosa però non semplice dato l’assoluto valore del giocatore.
Il nome più in voga sarebbe quello di Luis Muriel, attaccante in forza all’Atalanta che nonostante un campionato non all’altezza delle aspettative è comunque sinonimo di garanzia e lampi di genio. Secondo le indiscrezioni sarebbe lui il prescelto, con la partenza di Dybala non si esclude anche una coesistenza tra lui e il serbo.
L’altro nome nell’area è quello di Arnautovic, bomber del Bologna, che per caratteristiche potrebbe si sostituire Vlahovic ma non coesistere in un ipotetico attacco a due.
This post was last modified on 26 Maggio 2022 23:50
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…