Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Dybala-Inter, la trattativa può sbloccarsi oggi: i dettagli!

Dybala-Inter, la trattativa può sbloccarsi oggi: i dettagli!

Si appresta ad essere una telenovela, forse argentina dati i protagonisti, quella tra Dybala e l’Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, nella giornata di oggi la dirigenza nerazzurra avrà un nuovo contatto con l’entourage del giocatore per mettere formalmente le carte in tavola e confermare il proprio interesse.

Dybala Inter Calciomercato

Oggi il lento avvicinamento della Joya verso Milano vedrà un nuovo passettino in avanti: dopo tempo lo staff del giocatore riparlerà con l’Inter, che ha scelto proprio l’argentino per superare lo shock scudetto. Risentirsi dopo tempo serve a tutte le parti in commedia per fare il punto su una trattativa che, di fatto, non è ancora partita, ma in fondo è come se lo fosse. Un po’ perché l’apprezzamento di tutta l’Inter nei confronti dell’ormai ex juventino è totale, esibita alla luce del sole, e un po’ perché la Joya argentina ha già fatto sapere a chi di dovere di gradire la destinazione“.