Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Salernitana, senti Iervolino: “Cavani, vi spiego perché non è impossibile!”

Salernitana, senti Iervolino: “Cavani, vi spiego perché non è impossibile!”

La Salernitana sogna in grande dopo aver agguantato all’ultima curva una salvezza che al giro di boa di questa stagione era quasi data per spacciata. A rinsaldare, qualora ce ne fosse bisogno, il legame tra la piazza e la squadra ci pensa colui il quale il cavalluccio marino lo ha salvato per ben due volte: comprandolo e salvandolo sul campo, anche grazie a Davide Nicola e ai suoi ragazzi.

Iervolino Salernitana Cavani

Ai microfoni di Sky Sport, il presidente dei granata Iervolino si è pronunciato anche sul nome che sta facendo parecchia suggestione non solo sulle rive del Golfo di Salerno, ma in tutta Italia, quello di Edinson Cavani. Così il numero uno: “Portare Cavani a Salerno? E’ molto difficile, ma non impossibile. Magari Edinson non vorrà più subire quella pressione tipica di chi gioca in squadre così grandi, rinunciando anche a qualcosa. E’ un giocatore svincolato, quindi faremo di tutto per provarci, in fondo sognare non costa nulla”.