
ROME, ITALY - MAY 11: Ivan Perisic of FC Internazionale during the Coppa Italia Final match between Juventus and FC Internazionale at Stadio Olimpico on May 11, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
É stato un punto cardine dello scudetto dello scorso anno con Antonio Conte, lo è stato quest’anno con Simone Inzaghi riuscendo a conquistare sia una Supercoppa Italiana contro la Juventus a San Siro, sia una Coppa Italia, per altro con il suo timbro, sempre contro i bianconeri, questa volta a Roma. Stiamo parlando di Ivan Perisic e del suo futuro.
Come riporta Calciomercato.com, l’esterno croato avrebbe raggiunto un accordo di massima con il Tottenham di Antonio Conte, colui il quale ha di fatto disciplinato tatticamente e tecnicamente il numero quattordici nerazzurro, rendendolo un ottimo quinto difensivo e migliorando ancora di più la sua fase offensiva. A nulla è dunque servito il tentativo dell’Inter di riportare Perisic all’ovile, il cui futuro adesso è a Londra, sponda Spurs. Guadagnerà oltre 6 milioni di euro, fortemente voluto dal tecnico salentino.
This post was last modified on 27 Maggio 2022 19:49
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…
Il calciomercato estivo ha visto la Serie A dare il benvenuto a due campioni dal…
L'inizio di stagione di alcune squadra di Serie A è stato parecchio complicato. Il Genoa,…