Calciomercato Napoli, offerta monstre per Zielinski: il sostituto viene dalla Serie A!

Il mercato del Napoli è entrato nel vivo nelle ultime ore, ufficializzati l’acquisto di Olivera per la fascia sinistra e il riscatto di Zambo Anguissa e con Deulofeu che diventa una pista sempre più calda col passare del tempo, si pensa anche al mercato in uscita.

Infatti, secondo quanto riferisce La Gazzetta Dello Sport, il nome che sembra indirizzato a lasciare i Partenopei è quello di Piotr Zielinski: questa stagione non è stata tra le sue migliori ma rimane comunque un giocatore con mercato. Il Bayern Monaco su tutte è pronto a muoversi per il trequartista polacco.

calciomercato Napoli Barak

Nel rinnovo del contratto del 2020 era stata inserita un clausola da 100 milioni di euro, cifra che sarà sicuramente ridiscussa tra De Laurentiis e i Bavaresi, con il presidente del Napoli però che non ascolterà offerte che saranno inferiori ai 40 milioni di euro.

In caso di separazione tra Zielinski ed il Napoli, il sostituto sarebbe Barak del Verona. Questa stagione giocata ad alti livelli ha attirato l’attenzione di diverse big, tra cui proprio il Napoli che è pronto ad iniziare una trattativa. Il Verona rimane fermo sulla richiesta di 20 milioni di euro, il Napoli la ritiene eccessiva, per questo ci saranno altri incontri per capire se si potrà arrivare ad una fumata bianca.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy