(L-R) Bayern Munich's German midfielder Joshua Kimmich, Bayern Munich's German forward Thomas Mueller, Bayern Munich's German midfielder Serge Gnabry, Bayern Munich's French midfielder Corentin Tolisso, Bayern Munich's German defender Niklas Suele, Bayern Munich's French forward Kingsley Coman, Bayern Munich's Polish forward Robert Lewandowski and Bayern Munich's French defender Lucas Hernandez warm up prior to the UEFA Champions League last-16, first-leg football match RB Salzburg v FC Bayern Munich in Salzburg, Austria on February 16, 2022. (Photo by KERSTIN JOENSSON / AFP) (Photo by KERSTIN JOENSSON/AFP via Getty Images)
In casa Real Madrid il pensiero è rivolto alla finale di domani sera che gli uomini di Ancelotti disputeranno a Parigi, allo Stade de France, contro il Liverpool di Jurgen Klopp, all’inseguimento di quella che sarebbe la quattordicesima Champions League, la cara vecchia Coppa dei Campioni.
Le Merengues sono anche proiettate su quelle che sono le dinamiche di mercato dei neo campioni di Spagna. Secondo quanto riportato da Repubblica: “Perso Mbappé, che ha rinnovato con il Psg, il Real Madrid è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Benzema, Vinicius e Rodrygo. Due sono i nomi che in questo momento stuzzicano la fantasia di Ancelotti: Gnabry e Sanè. I due calciatori del Bayern Monaco sono sul taccuino del Real”.
This post was last modified on 27 Maggio 2022 22:24
Milan, occhio alla maledizione: succede per la prima volta in oltre 100 anni, i calciatori…
"Calhanoglu verrà da noi": al Galatasaray sono praticamente certi del destino del centrocampista nerazzurro Il…
È solo l'ultima di una lunga serie. Un campione che ha scritto pagine e pagine…
Le nazionali sono un problema anche per Luis Enrique: due big del PSG saranno assenti…
Ieri sera l'Italia ha annientato, come da pronostico, l'Estonia. Nonostante ciò, c'è un dato che…
Tudor ha contato su di lui dall'inzio dell'estate. Considerato cedibile, in realtà è sempre stato…