Sei qui: Home » Serie A » Napoli » Telese spiazza tutti: “Spalletti sta rosicando per la vittoria delal Roma!”

Telese spiazza tutti: “Spalletti sta rosicando per la vittoria delal Roma!”

La vittoria della Conference League da parte della Roma mercoledì ha di fatto riportato l’Italia ed il calcio italiano se non al centro del villaggio, quantomeno nelle prossimità. Da tanto tempo infatti, ben 12 anni, l’Italia non riusciva ad avere una vincitrice europea nel suo bouquet.

Mourinho Conference League Roma

A ‘Radio Punto Nuovo’, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Luca Telese, giornalista: “L’Europa si sta inchinando al nuovo Napoleone. Mourinho si è vendicato in Conference da un sistema che lo ha ostacolato in più punti. Avevo profetizzato tutto: la crisi del Napoli di Spalletti in Primavera e la Roma artefice di un capolavoro in Europa”.

Se Spalletti stia invidiando Mourinho? Ma starà rosicando, e come no… (ride ndr). Il Napoli quest’anno ha pagato i difetti del suo allenatore. Se lo Special One avesse allenato quest’anno gli azzurri, avrebbe vinto lo Scudetto con facilità. Lui quando c’è da tirare il sangue dalle rape è il numero uno. Con una Conference League sarebbe esplosa Napoli dalla gioia e adesso sembra quando la volpe non arriva l’uva. Adesso, grazie a Mourinho, la Conference acquisterà ancor più prestigio dopo la vittoria della Roma. Per lo Scudetto ormai è delineato: è tornata la guerra tra poveri. Juve, Milan e Inter si lotteranno il trofeo, mentre le altre quello che resta“.