PSG fai attenzione: anche una big di Premier piomba su Dembelè!

Secondo il quotidiano britannico 90min, per Ousmane Dembelè, oltre al PSG, sarebbe forte anche l’interesse del Chelsea, il quale sarebbe pronto ad offrire un importante contratto all’esterno francese.

Il PSG, dunque dovrà fare molta attenzione, se vorrà assicurarsi le prestazione dell’ attaccante blaugrana, autore di 19 reti in 101 presenze con la maglia del Barcellona.

Psg Chelsea Dembelè

Sempre secondo la testata britannica, sarebbero stati avviati i contatti tra l’agente del calciatore e la dirigenza dei Blues, che punta a rinforzare il proprio reparto offensivo per tornare competitivo non solo in Inghilterra, ma anche in Europa. Il Chelsea può contare sul proprio tecnico Thomas Tuchel, il quale ha lanciato Dembelè, proprio durante l’esperienza al Borussia Dortmund, e vorrebbe quindi riaverlo con se anche nella Premier League.

L’ex Borussia Dortmund è in contratto di scadenza con il Barcellona, che nonostante alcune proposte rifiutate, spera ancora di trattenere il suo gioiello almeno per la prossima stagione e ritornare a vincere il campionato e Champions League.

Emanuele Migliardi

Impostazioni privacy