Liverpool fans stand outside prior to the UEFA Champions League final football match between Liverpool and Real Madrid at the Stade de France in Saint-Denis, north of Paris, on May 28, 2022. (Photo by Thomas COEX / AFP) (Photo by THOMAS COEX/AFP via Getty Images)
Ieri sera è stata disputata la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, che si è conclusa con l’ennesimo trionfo dei blancos. La partita si è tenuta presso lo Stade de France di Parigi ed è iniziata con più di trenta minuti di ritardo a causa di problemi logistici.
I tifosi Reds non riuscivano ad accedere allo stadio e, nonostante avessero comprato i biglietti per sostenere la propria squadra del cuore nella partita più importante dell’anno, erano ancora fuori la struttura per potervi accedere.
Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, la dirigenza del Liverpool ha fatto sapere attraverso un comunicato ufficiale di esser rimasti molto delusi per il disordine accaduto ieri sera e la sua volontà di aprire un’indagine riguardo i fatti accaduti.
Questo il comunicato del club inglese: “Siamo estremamente delusi dai problemi di accesso allo stadio e dalla rottura del perimetro di sicurezza che i tifosi del Liverpool hanno dovuto affrontare questa sera allo Stade de France. Questa è la principale partita di calcio in Europa e i tifosi non dovrebbero vivere le scene a cui abbiamo assistito stasera. Abbiamo ufficialmente richiesto un’indagine formale sulle cause di questi problemi inaccettabili“.
Juri Modugno
This post was last modified on 29 Maggio 2022 10:32
Continuano i cambiamenti in casa Milan, la società rossonera è pronta a cedere un altro…
Svelati i motivi della tragedia legata alla morte di Diogo Jota e di suo fratello,…
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…
I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big…
I movimenti di mercato della Roma riguarderanno più club, chiamati in causa per un intrigante…