AC Milans technical director Paolo Maldini looks on prior to the Italian Serie A football match between Genoa and AC Milan on December 01, 2021 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Il Milan, dopo l’acquisto di Divock Origi, riflette su quanto concerne il mercato in uscita. Se Romagnoli sembra indirizzato alla Lazio e Castillejo verso la Liga Santander, c’è chi torna alla base dal prestito ed è di nuovo pronto a partire.
Potrebbe essere il caso di Mattia Caldara, arrivato 4 anni fa al Milan ma che, torturato dagli infortuni, non è riuscito ad incidere in rossonero. Fallita miseramente la seconda chance all’Atalanta, il difensore classe ’94 ha avuto un’altra opportunità in prestito al Venezia.
Il difensore 28enne ha ancora un anno di contratto con il Milan, che però non sembra essere intenzionato a tenerlo in rosa. Ad osservare la vicenda con interesse c’è il Bologna, che cerca da tempo un nuovo innesto per la difesa.
A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, che sottolinea inoltre l’interesse da parte di Giovanni Sartori che a breve verrà ufficializzato come direttore sportivo del Bologna, nei confronti dell’ex Juventus e Atalanta. Con il Milan, soltanto 2 presenze in questi 4 anni. Secondo TuttoB, anche il Monza sarebbe interessato al difensore.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 30 Maggio 2022 16:37
L'ex Juventus giocherà di nuovo in Serie B. La triste discesa di un giocatore che…
VAR, finalmente arriva il tanto atteso challenge: nelle ultime ore scelta la sua prima sperimentazione,…
Il Milan di Max Allegri saluta il giocatore. Accordo trovato col club di Bundesliga e…
Una Roma sempre più giovane: la dirigenza ha intenzione di regalare a Gasperini il talento…
Jadon Sancho lascia il Manchester United, ma niente Roma: è arrivata l'offerta giusta per l'attaccante…
Il Parma cala l'asso nell'ultimo giorno di mercato: il nuovo acquisto per Carlos Cuesta lo…