Inter Milan's Croatian midfielder Ivan Perisic celebrates after scoring a goal during the Italian Serie A football match between Inter and Sampdoria on May 22, 2022 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Smaltita la delusione del campionato, per la dirigenza dell’Inter è tempo di pensare al calciomercato, sia in entrata che in uscita.
Marotta e Ausilio pare vogliano chiudere alla svelta per Dybala che ha più volte ribadito di gradire la destinazione nonostante il passato bianconero.
Sul fronte uscite, invece, non mancano le sorprese in casa nerazzurra.
Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, a nulla sono servite le offerte esose del club nerazzurro per convincere Ivan Perisic a restare sotto l’ombra della Madonnina.
Il croato ha da poco trovato un accordo di massima con gli Spurs e proprio nella giornata di oggi sarebbe in partenza destinazione Londra per svolgere le visite mediche e unirsi alla squadra di Antonio Conte.
Lo sfogo nel post-partita di Coppa Italia è stato il segno lampante di come l’ex Bayern Monaco non ha gradito il comportamento che la società gli ha riservato nei suoi confronti.
This post was last modified on 30 Maggio 2022 11:11
Il mercato dell'Inter è ancora nel vivo, considerando che Ausilio ha da sistemare le ultime…
Dall'Europeo vinto con l'Italia di Mancini nel periodo pandemico al baratro della Serie B. Ma…
Il calciomercato del Milan vede un ennesimo stravolgimento nel reparto offensivo, con la volontà di…
Calciomercato Roma, in arrivo a Trigoria un altro tassello per Gasperini: c'è la svolta per…
Saelemaekers e il Milan: una storia per la quale è stata finalmente presa una decisione.…
Il Napoli fa scuola di calciomercato: ora la Juventus prepara il colpo "agée" dalla Premier…