
Il Bayern Monaco si prepara a perdere il suo “9” di riferimento: Robert Lewandowski. Si cerca, dunque, di acquistare un sostituto che sappia portare avanti, a suon di gol, la “macchina” offensiva della squadra bavarese.
In queste ore, il Daily Mail ha lanciato l’indiscrezione di mercato. Sadio Mane ha dichiarato in questi giorni il suo addio al Liverpool, dopo una storia d’amore durata sei anni. Il calciatore maliano sarebbe prossimo ad uno sbarco a Monaco di Baviera, a fronte di un’offerta da 41 milioni di euro. Tale cifra è dovuta, soprattutto, al contratto in scadenza nel 2023.
Il Bayern dunque si consolerebbe con il classe ’92 pluripremiato alla corte di Jurgen Klopp, per abbracciare gli schemi tattici di mister Nagelsmann (di cinque anni più grande). Mane proverà a non far rimpiangere, per quanto possibile, l’addio di Lewandowski, e il Daily Mail lo annuncia proprio come suo sostituto per la prossima stagione.
Abbandonato il Southampton per 41 milioni di euro, il Liverpool potrebbe perdere la sua ala, che con Salah ha divertito sulle fasce, per la stessa cifra.
Edoardo Crico
This post was last modified on 30 Maggio 2022 20:09
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…