Il Monza è in Serie A, nella provincia lombarda è finalmente cominciata la festa. La prima, storica, partecipazione nella massima divisione è un momento che probabilmente non si potrà dimenticare mai. Uno dei principali artefici della promozione è il presidente Silvio Berlusconi.
Ormai ex conoscenza della Serie A, dato che per 30 anni è stato il presidente del Milan, prima di vendere al cinese Yonghong Li, complici gli anni complicati fra il presidente e Adriano Galliani con i rossoneri e i posizionamenti inaspettati della società meneghina in campionato.
Silvio Berlusconi, nel post partita di Pisa – Monza, conclusa 3-4, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Le parole del presidente sono state chiare e forti: “Vogliamo vincere il campionato e andare in Coppa Campioni”.
Traguardi sicuramente non semplici da raggiungere per i brianzoli, ma dal Cavaliere possiamo aspettarci di tutto. Infatti, il palmarès alla guida del Milan lascia senza fiato: 28 trofei con i rossoneri, fra cui 5 Champions League e 8 scudetti in 29 anni. Questo è sicuramente un ottimo passo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dal Cavaliere.
Vittorio Assenza
This post was last modified on 30 Maggio 2022 0:08
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…
Spalletti torna in panchina. Dopo la sosta firmerà il contratto che lo legherà al club.…
Rocco Commisso chiude con un gradito doppio regalo per Pioli la sessione estiva di mercato…
Da incedibile alla Premier League, il Milan cambia idea nelle ultime ore di mercato: il…