Monza in Serie A, Berlusconi senza freni: “Vogliamo vincere il campionato”

Il Monza è in Serie A, nella provincia lombarda è finalmente cominciata la festa. La prima, storica, partecipazione nella massima divisione è un momento che probabilmente non si potrà dimenticare mai. Uno dei principali artefici della promozione è il presidente Silvio Berlusconi.

Ormai ex conoscenza della Serie A, dato che per 30 anni è stato il presidente del Milan, prima di vendere al cinese Yonghong Li, complici gli anni complicati fra il presidente e Adriano Galliani con i rossoneri e i posizionamenti inaspettati della società meneghina in campionato.

Monza Serie A Berlusconi

Silvio Berlusconi, nel post partita di Pisa – Monza, conclusa 3-4, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Le parole del presidente sono state chiare e forti: “Vogliamo vincere il campionato e andare in Coppa Campioni”.

Traguardi sicuramente non semplici da raggiungere per i brianzoli, ma dal Cavaliere possiamo aspettarci di tutto. Infatti, il palmarès alla guida del Milan lascia senza fiato: 28 trofei con i rossoneri, fra cui 5 Champions League e 8 scudetti in 29 anni. Questo è sicuramente un ottimo passo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dal Cavaliere.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy