Dalla Super Lig alla Serie A? Lo Spezia ha scelto il nuovo allenatore!

Solito viavai di panchine in Serie A. Nonostante gli obiettivi raggiunti con le rispettive squadre, molti hanno deciso di abbandonare, chi per un motivo, ci per l’altro.

E’ il caso dello Spezia, che nei prossimi giorni risolverà consensualmente il suo rapporto con Thiago Motta, nonostante una salvezza raggiunta brillantemente e senza patemi d’animo.

Il rapporto tra il ds Pecini e l’allenatore non è mai sbocciato, tanto che l’esonero è stato ad un passo dal consumarsi nel periodo natalizio.

Thiago Motta Spezia Calcio

Con l’addio ormai certo, la dirigenza ligure si guarda intorno per capire con quale allenatore sostituirlo, il che non è affatto facile dopo una stagione giocata in questo modo dalla sua squadra.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, il club spezzino avrebbe tentato un approccio per convincere il tecnico italiano in forza all’Antalyaspor, in Turchia, Francesco Farioli, ex collaboratore anche di De Zerbi, per venire in Liguria e mettersi alla prova nel palcoscenico della Serie A per la prima volta come Head Coach

Impostazioni privacy