Clamoroso Spinazzola, può salutare la Roma: richiesto da due super squadre

L’esterno della Roma è recentemente tornato dal gravissimo infortunio che lo ha tenuto fuori da luglio sino a primavera inoltrata. Tuttavia sembra aver recuperato al 100% ed essere tornato definitivamente agli eccelsi livelli raggiunti prima e durante l’Eurpeo

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il Real Madrid e il Paris Sain Germain sembrano aver infatti messo gli occhi su di lui. Spinazzola non ha neanche giocato tutto il girone di ritorno, ma le sue prestazioni hanno convinto a pieno i due club.

Spinazzola PSG Real Madrid

Per Leonardo si tratterebbe di un’occasione unica per affermarsi definitivamente a livello europeo. Paris Sain Germain e Real Madrid gli darebbero la possibilità di disputare la Champions League e sicuramente non come comparsa. Anche a livello personale, l’esterno potrebbe crescere tantissimo allenandosi con veri e propri campioni.

Dal canto proprio, la Roma non sembra intenzionata a privarsi del laterale classe ’93 proprio dopo averlo aspettato per più di sei mesi. Ciò nonostante, i giallorossi durante la sua assenza sono riusciti a valorizzare il talento cresciuto nel vivaio Nicola Zalewski. Chissà che di fronte ad un’offerta monstre di una big Europea non possano vacillare?

Impostazioni privacy