Sei qui: Home » News sul Calcio » Novità Empoli, Andreazzoli ai saluti: può cambiare squadra in Serie A

Novità Empoli, Andreazzoli ai saluti: può cambiare squadra in Serie A

Dopo la salvezza agevole conquistata durante la passata stagione, le strade di Empoli e Andrea Andreazzoli sembrano destinate a separarsi. Il tecnico ritiene infatti che dopo l’ottimo risultato raggiunto quest’anno non si possa fare meglio e quindi non avrebbe senso portare avanti questo matrimonio.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’ottima gestione del tecnico ex Roma non sarebbe però passata inosservata. Infatti, Cagliari e Cremonese starebbero valutando l’allenatore natio di Massa per le prossime stagioni.

Andreazzoli Cremonese Cagliari

La Cremonese ha appena raggiunto la Serie A per la prima volta dopo tanti anni, mentre il Cagliari viene da un’amara retrocessione dopo tanti anni di stabilità lontano dalla cadetteria.

LEGGI ANCHE:  Atalanta-Fiorentina, Italiano recupera un top: "Sarà fondamentale la rifinitura di domani"

Si tratterebbe di due progetti diversi, ma ugualmente intriganti e affascinanti per Andreazzoli. Da una parte una piazza arrabbiata, vogliosa di rilanciarsi e pretenziosa; dall’altra il fascino di restare in massima serie con una squadra quasi completamente da rifondare a causa dei molteplici prestiti.

Una scelta non facile quella di Andreazzoli che avrà come compito quello di confermare quanto di buono fatto vedere ad Empoli. Che si tratti di salvezza o promozione, il tecnico riuscirà nell’impresa?

Alessio Menichini