ULTIMISSIMA: Michele Criscitiello si è dimesso

É di pochissimi minuti fa la notizia che ha creato scalpore sui vari canali social, a quanto pare Michele Criscitiello, noto giornalista, conduttore televisivo e presidente sportivo italiano, si sarebbe dimesso da quest’ultima carica.

Nel 2011 la Caratese, una delle società calcistiche più antiche della Brianza, si è unita con la Folgore Verano dando poi vita all’attuale società: la Folgore Caratese, di cui il giornalista, nel 2016, è diventato presidente.

Ma dopo all’incirca 6 anni alla guida della società, Criscitiello, avrebbe deciso di dimettersi ufficialmente dalla sua carica.

Criscitiello addio FolgoreCaratese
Criscitiello addio FolgoreCaratese

Oltre al suo addio la società ha visto anche le dimissioni di altre due importanti cariche: quella del Direttore sportivo, Giovanni Capobianco e quella dell’allenatore Emilio Longo.

Per quanto riguarda Emilio Longo, il tecnico avrebbe già trovato un nuovo impiego in Serie C, infatti dalla prossima stagione allenerà il Picerno.

La Folgore Caratese e Longo sembrerebbero lasciati senza rancore, dato che la società ha augurato al ct le migliori fortune professionali.

Per quanto riguarda i motivi che hanno spinto Criscitiello a prendere questa decisione non si sa nulla, forse da giornalista sarà lui il primo a renderli pubblichi.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy