Inter, Skriniar esce allo scoperto sul futuro: le intenzioni del difensore!

Parole al miele di Milan Skriniar nei confronti dell’Inter. In un’intervista rilasciata a Pravda, il centrale nerazzurro si è espresso sulla stagione, sul mercato e dunque anche sul suo futuro.

SCUDETTO – Il peggio sono stati i primi giorni. Credo che torneremo al primo posto nella nuova stagione. Nel complesso, è stata una stagione positiva. Abbiamo sconfitto il Liverpool ad Anfield dopo aver affrontato il Real nel girone, le due finaliste della Champions: abbiamo confermato che possiamo giocarcela con chiunque. Abbiamo vinto lo scudetto, poi altri due trofei. Abbiamo ancora degli obiettivi che vogliamo raggiungere”.

Milan Skriniar Inter

INTER“Io leggenda del club? Vorrei poter fare qualcosa di simile a ciò che ha fatto Hamsik a Napoli. L’Inter è tornata a far bene in Europa, è un ottimo biglietto da visita. Lo percepiscono anche i tifosi, ci sono stati 75.000 spettatori per ogni partita in casa”.

MERCATO E FUTURO – Il mio futuro è all’Inter, ho un contratto e non è cambiato nulla. Le voci di mercato? Escono ogni sei mesi, ogni anno, ma non c’è niente di specifico: sono soddisfatto dell’Inter“.

Impostazioni privacy