Roma Camara Olympiacos
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe messo gli occhi su Facundo Farias, attaccante e trequartista 20enne in forza al Colon.
I giallorossi sarebbero pronti a offrire una cifra importante che si aggira intorno ai 12 milioni di euro. L’obiettivo è superare la concorrenza di alcuni club tra cui: Udinese, Fiorentina, Atalanta e soprattutto Juventus, la quale avrebbe già manifestato un forte interesse per l’argentino.
La Roma sarebbe dunque intenzionata a spendere una cifra importante per Farias, il quale in Argentina, viene considerato un talento importante per il futuro della nazionale. In patria emergono paragoni importanti, in particolare le sue caratteristiche, ricordano molto quelle dell’ex giocatore dell’Atalanta, ora in forza al Siviglia Papu Gomez.
Farias sarebbe molto importante per il gioco di Mourinho, che in un 4-2-3-1, potrebbe giocare da esterno e da trequartista centrale. Tuttavia il club giallorosso, dovrà fare molta attenzione alla folta concorrenza di squadre interessate ad assicurarsi le prestazioni del giovane fantasista argentino.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 1 Giugno 2022 12:52
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…