Sei qui: Home » News sul Calcio » Roma sul profilo di Farias: pronta l’offerta, ma spunta una concorrente

Roma sul profilo di Farias: pronta l’offerta, ma spunta una concorrente

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe messo gli occhi su Facundo Farias, attaccante e trequartista 20enne in forza al Colon.

I giallorossi sarebbero pronti a offrire una cifra importante che si aggira intorno ai 12 milioni di euro. L’obiettivo è superare la concorrenza di alcuni club tra cui: Udinese, Fiorentina, Atalanta e soprattutto Juventus, la quale avrebbe già manifestato un forte interesse per l’argentino.

Farias Roma Juventus

La Roma sarebbe dunque intenzionata a spendere una cifra importante per Farias, il quale in Argentina, viene considerato un talento importante per il futuro della nazionale. In patria emergono paragoni importanti, in particolare le sue caratteristiche, ricordano molto quelle dell’ex giocatore dell’Atalanta, ora in forza al Siviglia Papu Gomez.

LEGGI ANCHE:  Inter-Roma, resta un dubbio per Inzaghi: il ballottaggio

Farias sarebbe molto importante per il gioco di Mourinho, che in un 4-2-3-1, potrebbe giocare da esterno e da trequartista centrale. Tuttavia il club giallorosso, dovrà fare molta attenzione alla folta concorrenza di squadre interessate ad assicurarsi le prestazioni del giovane fantasista argentino.

Emanuele Pagliano Migliardi