Galliani sogna un grande colpo per il Monza: si valuta l’ex Inter!

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani hanno preso il Monza dalla Serie C, lo hanno rivoluzionato, progettando e pianificando ogni passo, sino a raggiungere nel giro di tre anni la tanto sognata Serie A. Non sembrano però intenzionati a fare le comparse, infatti stanno imbastendo trattative di calciomercato con giocatori di estremo spessore e valore.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport,  il Monza ha effettuato un sondaggio con la Sampdoria per Antonio Candreva. L’esterno è reduce da una delle migliori stagioni della sua carriera: 7 goal, 10 assist e tante prestazioni al di sopra della media. Candreva ha sempre dimostrato il suo amore verso Genova e verso la Sampdoria, ma riuscirà a resistere alla tentazione di un progetto tanto entusiasmante?

Antonio Candreva Monza

Per il Monza si tratterebbe indubbiamente di un colpo di grande importanza. Andrebbero ad aggiungere alla rosa un giocatore dal talento sopraffino e dalla grande esperienza in Serie A. L’estro, la classe e i colpi di Antonio Candreva farebbero comodo tutt’ora a tante big, ad una neopromossa potrebbe letteralmente far svoltare la stagione.

Alessio Menichini

Impostazioni privacy