BURNLEY, ENGLAND - OCTOBER 27: Pierluigi Gollini of Tottenham Hotspur reacts during the Carabao Cup Round of 16 match between Burnley and Tottenham Hotspur at Turf Moor on October 27, 2021 in Burnley, England. (Photo by George Wood/Getty Images)
La Fiorentina di Vincenzo Italiano si prepara a vivere una stagione con molti impegni, dove a quelli di campionato e Coppa Italia si è aggiunta la qualificazione alla UEFA Conference League, competizione passata alla ribalta, soprattutto nel nostro Paese a livello calcistico dopo essere stata vinta da una nostra rappresentante, la Roma di Mourinho. Per questo arrivare quanto più lontano possibile per la Viola deve essere un imperativo categorico, così come allestire una rosa all’altezza che possa permetterglielo.
In ottica mercato dunque la Fiorentina, secondo quanto riportato da La Nazione, starebbe imbastendo una trattativa a tre entrate con l’Atalanta. Un asse Firenze-Bergamo che vede essere protagonisti non solo il portiere Gollini, che nella stagione passata era al Tottenham di Antonio Conte, ma anche Lovato, reduce da una deludente stagione culminata con la retrocessione con il Cagliari, stessa sorte anche per Melegoni, sceso in cadetteria in questo caso con il Genoa. L’Atalanta li aveva girati in tutti e tre i casi in prestito, adesso se li ritrova come esuberi. Se per il portiere la trattativa può viaggiare spedita, i due difensori invece sono legati alle cessioni di Milenkovic e di Igor.
This post was last modified on 2 Giugno 2022 8:51
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…