Roma, offerto un rinforzo di lusso: arriva dallo United!

Con la vittoria della Conference League e l’accesso alla prossima UEFA Europa League, la stagione della Roma non può che essere giudicata in maniera positiva. Oltre a José Mourinho, l’altro artefice dello straordinario successo giallorosso è stato Tammy Abraham, autore di 17 reti in campionato e 9 nella competizione europea.

L’attaccante inglese, secondo alcuni rumors riportati dalla Gazzetta dello Sport, a breve potrebbe abbracciare un suo connazionale che, come lui, ha talento da vendere.

Si tratta di Jesse Lingard, centrocampista già allenato d Mourinho al Manchester United e con il quale vinse l’Europa League nel 2017.


Manchester United Lingard Roma

Come riporta il quotidiano sportivo, il calciatore sarebbe stato proposto direttamente dal suo procuratore alla società giallorossa e arriverebbe a parametro zero, visto che il suo contratto con la società inglese scadrà a fine mese.

Prima di instaurare una vera e propria trattativa, però, lo Special One e la dirigenza capitolina vogliono valutare la forma del 29enne, che quest’anno ha collezionato appena 16 presenze in Premier League mettendo a segno soltanto 2 reti.

Giuseppe Cannistrà

Impostazioni privacy