NAPLES, ITALY - JANUARY 23: Walter Sabatini US Salernitana sports director before the Serie A match between SSC Napoli and US Salernitana at Stadio Diego Armando Maradona on January 23, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Salernitana che programma già il futuro dopo aver giustamente festeggiato una salvezza per cui nessuno sperava. A sperarci è sempre stata una piazza che ci ha messo l’anima e l’orgoglio nel condurre e spingere l’intera squadra a credere di poter raggiungere quell’insperato obiettivo, unita al gran lavoro di Walter Sabatini e dal presidente Iervolino. Adesso c’è da lavorare su rinnovi, arrivi e partenze. Proprio qualche minuto fa vi aggiornavamo sulla situazione Djuric, il quale potrebbe partire in direzione Firenze qualora non riuscisse a trovare un accordo con la società granata riguardo al suo rinnovo.
Nell’ipotesi in cui l’attaccante granata dovesse partire, Sabatini non si farà di certo trovare impreparato. Infatti si sta sondando il terreno, secondo quanto riporta il quotidiano La Nazione, edizione Pisa, per l’attaccante nerazzurro Lorenzo Lucca, attorno al quale ad inizio stagione era nato un accanito club di seguaci, come Inter, Milan e Juventus, per via dei gol a grappolo che sfornava il giovane talento del Pisa. Sabatini, avrebbe contattato il procuratore della punta effettuando un primo approccio con la società nerazzurra.
This post was last modified on 2 Giugno 2022 10:59
La Roma accelera sul mercato, arriva anche il difensore centrale: l'accordo è a un passo.…
Maurizio Sarri ha fatto chiarezza sull'indiscrezione legata all'arrivo di Lorenzo Insigne alla Lazio: "L'ho cestinata".…
Nuovo centrocampista al servizio di Gasperini. Reduce da un grave infortunio, il giocatore proverà a…
Cristiano Biraghi finisce nella bufera: il calciatore del Torino ha generato una serie di polemiche…
Si è spento poche ore fa negli Stati Uniti l’icona della WWE: il mondo del…
Il Bologna punta l’attaccante del Milan: la società rossoblù fa un altro super regalo a…