Shakhtar Donetsk's Brazilian forward Fernando Dos Santos Pedro celebrates with teammates after scoring the opening goal during the UEFA Champions League group D football match between Shakhtar Donetsk and Sheriff at the Olympic Stadium in Kiev on December 7, 2021. (Photo by GENYA SAVILOV / AFP) (Photo by GENYA SAVILOV/AFP via Getty Images)
Il Torino di Ivan Juric, reduce da una stagione tutto sommato non male rispetto a quella precedente, dove i granata arrivarono a giocarsi la salvezza fino alla penultima giornata di campionato, adesso vuole porre le basi per un progetto solido che possa prima consolidarlo nella parte sinistra della classifica e poi, perché no, farlo affacciare in Europa. Il presidente Cairo e l’allenatore croato, con la dirigenza, stanno capendo su chi poter fare riferimento il prossimo anno.
Tra Belotti che si allontana sempre di più dal capoluogo piemontese e Brekalo ormai al passo d’addio, le mire di mercato della società granata sono prevalentemente in attacco. Secondo quanto riporta Tuttosport, ci si sta concentrando in questo momento massimamente per sostituire il secondo dei due citati. Un nome che al momento circola tra i paraggi del Filadelfia è quello di Solomon, fantasista dello Shakhtar Donetsk il quale potrebbe lasciare il Donbass per via della non felice situazione politica. Potrebbe avviarsi in questi giorni la trattativa.
Il giocatore può rivelarsi nuovamente un problema per la Juventus, l'imminente esonero può stravolgere tutto.…
Il neo-tecnico non è rimasto colpito dalle giocate del serbo e ha deciso di non…
Gasperini è molto esigente sul mercato e il nome in cima alla lista ora è…
Bologna, salta tutto: mancano pochi giorni alla fine del mercato e Sartori è costretto a…
La Premier League compra ancora in Serie A. Il club non può dire no all'offerta…
Gli allenatori fanno la voce grossa, non possono andare avanti in questo modo: è il…