
Former Italian footballer turned coach, Gennaro Gattuso arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Fumata bianca. Raggiunto l’accordo tra il Valencia e Gennaro Gattuso, che diventerà quindi il prossimo allenatore del club di Liga, guidato nell’ultima stagione da Pepe Bordalás. Stagione chiusa al nono posto in classifica, a 11 punti dal Villarreal, la squadra che conquistato l’ultimo posto valido per le coppe, centrando la qualificazione in Conference League. Adesso il tecnico si immergerà nell’ambiente spagnolo e delineerà quelle che sono le sue aspettative ed i suoi obiettivi alla società.
Tra gli obiettivi di Ringhio c’è tanta Italia, manco a farlo apposta, ma soprattutto tanto Napoli. L’allenatore calabrese avrebbe infatti fatto sapere alla società valenciana di essere interessato a tre azzurri, attorno ai quali sviluppare il suo progetto. Il primo è sicuramente Dries Mertens, il quale sta vivendo ancora una fase di stallo tra domanda e richiesta per il rinnovo del suo contratto, mentre gli altri due indiziati sono Diego Demme, arrivato all’ombra del Vesuvio proprio nella sua gestione e fortemente voluto dallo stesso Rino, infine Piotr Zielinski, reduce da una stagione fatta di alti e bassi, soprattutto nell’ultima parte di campionato. A riportarlo è Il Mattino di Napoli.
This post was last modified on 2 Giugno 2022 9:22
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…