Il mercato della Juventus non conosce pausa. I dirigenti bianconeri, infatti, sono al lavoro per definire trattative che possano regalare al mister Allegri i giocatori giusti dai quali ripartire, dopo la deludente stagione appena terminata.
Il reparto che sicuramente verrà stravolto in questa sessione di calciomercato è, senza dubbio, l’attacco. Dopo gli addii di Dybala e Bernardeschi, il reparto offensivo bianconero dovrebbe salutare anche Alvaro Morata, che non verrà riscattato dall’Atletico Madrid, e Moise Kean, che vorrebbe cambiare aria.
Così, la Juve si guarda intorno e, oltre al futuro sposo Di Maria, punta un grande nome direttamente dalla Premier League.
Come riporta Tuttosport, si tratta di Timo Werner, attaccante classe ’96, di proprietà del Chelsea, che negli ultimi due anni, nella capitale inglese, non ha espresso appieno le proprie qualità, realizzando soltanto 10 reti in una cinquantina di presenze. Bottino magro se paragonato, invece, a quanto aveva fatto nei quattro anni precedenti nei quali ha vestito la maglia del Lipsia, mettendo a segno 78 reti in 127 presenze.
Giuseppe Cannistrà
This post was last modified on 2 Giugno 2022 9:30
Il Milan sfrutta la partenza di Jimenez per chiudere l'ultimo rinforzo mancante: il difensore può…
Il tecnico pugliese ancora contro il suo passato: il Napoli gli regala l'ultimo rinforzo, ennesimo…
Gasperini sorride. I Friedkin continuano a rinforzare la Roma. Presto in giallorosso un esterno proveniente…
I tanto attesi sorteggi Champions sono arrivati: ecco com'è andata alle quattro italiane e il…
Lo Special One non è più così tanto Special, José Mourinho è in caduta libera…
"Non tutte le ciambelle escono con il buco", a Beppe Marotta non riesce la cessione…