Calciomercato Inter, futuro Bastoni: l’agente lo svela in diretta

A Sportitalia sono state rilasciate alcune dichiarazioni di Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni. A Tinti sono state chieste delucidazioni riguardanti il futuro del calciatore, che sembra incerto. La risposta del procuratore è stata la seguente:

Bastoni è sicuramente tifosissimo della squadra in cui gioca, sta volentieri all’Inter. Però, è anche un professionista, il calcio è questo e ci si deve anche adeguare. Lui è contentissimo di giocare nell’Inter, ha la maglia cucita addosso”.

Calciomercato Inter Bastoni

Insomma, stando alle parole di Tinti, Bastoni è molto felice di giocare all’Inter ma, allo stesso tempo, si stanno valutando anche altre strade nel caso dovrebbero arrivare offerte da altri club. Diverse voci di mercato parlano del difensore lontano dai nerazzurri il prossimo anno. Il club milanese vorrebbe effettuare una cessione eccellente ed il calciatore italiano è nella lista dei cedibili a causa delle molte richieste.

Bastoni è attualmente uno dei gioielli dell’Inter, che lo ha acquistato dall’Atalanta nel 2018. Sotto la guida del tecnico Antonio Conte, il difensore è diventato uno dei talenti più prestigiosi del calcio italiano.

Juri Modugno

Impostazioni privacy