Calciomercato Spezia, trattativa con il Barcellona per un giocatore: le novità

Lo Spezia ha deciso di puntare su Rey Manaj per il futuro. L’ex giocatore dell’Inter ha fatto molto bene questa stagione, tanto da convincere la società ligure a trattare con il Barcellona per il riscatto.

L’accordo iniziale prevede un prezzo di riscatto di 2,7 milioni di euro da versare nelle casse dei Blaugrana, ma l’obiettivo dello Spezia è quello di ottenere uno sconto e se questo non sarà possibile allora si proverà a rinnovare il prestito per un’altra stagione per poi riparlarne al termine della prossima stagione.

Spezia Manaj Barcellona

Il giocatore albanese ha avuto una stagione positiva, dopo le difficoltà nella prima parte di stagione, col tempo si è preso il posto da titolare mettendo a segno 5 gol in 28 partite, determinanti per ottenere la salvezza anche quest’anno.

Nel frattempo il giocatore commenta così la trattativa: “Lo Spezia sta parlando con il Barcellona perché vuole comprarmi, pagando quello che era stato già stabilito per la cessione. È ancora presto, me la voglio prendere comoda. Mi trovo molto bene a La Spezia e vorrei rimanere, ma dobbiamo vedere che intenzioni ha la società“.

Giuseppe Carella

Impostazioni privacy