
VENICE, ITALY - MAY 22: Joao Pedro of Cagliari shows his dejection after the Serie A match between Venezia FC and Cagliari Calcio at Stadio Pier Luigi Penzo on May 22, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
L’attaccante del Cagliari ha deciso quale sarà il suo futuro dopo la retrocessione del club.
Il Cagliari sta passando davvero un momentaccio. Prima le voci sulla cessione del club e poi una retrocessione davvero pesante per i sardi che ha scatenato sicuramente diversi malumori all’interno dello spogliatoio.
Uno dei giocatori in partenza è purtroppo Joao Pedro. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’italo-brasiliano ha preso una decisione sul suo futuro e non continuerà a vestire la maglia rossoblu anche per la prossima stagione.
Pedro è al Cagliari dal 2014, e ha indossato la fascia di capitano per tutta la stagione. Sicuramente per lui è difficile lasciare un club che gli ha dato tanto, ma a quanto pare preferisce cercare nuovi stimoli restando in Serie A. Su di lui ci sono ora diverse squadre, prime fra tutte la Fiorentina e il Torino, che probabilmente daranno il via a un duello di mercato.
Oltre a loro si aggiungono anche Roma, Bologna e Sassuolo. Sarà infine il giocatore a decidere quale sarà la nuova squadra per tornare al gol.
This post was last modified on 3 Giugno 2022 15:15
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…