Sei qui: Home » News sul Calcio » Joao Pedro ha deciso quale sarà il suo futuro: la notizia sorprende i tifosi del Cagliari

Joao Pedro ha deciso quale sarà il suo futuro: la notizia sorprende i tifosi del Cagliari

L’attaccante del Cagliari ha deciso quale sarà il suo futuro dopo la retrocessione del club.

Cagliari Joao Pedro futuro

Il Cagliari sta passando davvero un momentaccio. Prima le voci sulla cessione del club e poi una retrocessione davvero pesante per i sardi che ha scatenato sicuramente diversi malumori all’interno dello spogliatoio.

Uno dei giocatori in partenza è purtroppo Joao Pedro. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’italo-brasiliano ha preso una decisione sul suo futuro e non continuerà a vestire la maglia rossoblu anche per la prossima stagione.

Pedro è al Cagliari dal 2014, e ha indossato la fascia di capitano per tutta la stagione. Sicuramente per lui è difficile lasciare un club che gli ha dato tanto, ma a quanto pare preferisce cercare nuovi stimoli restando in Serie A. Su di lui ci sono ora diverse squadre, prime fra tutte la Fiorentina e il Torino, che probabilmente daranno il via a un duello di mercato.

LEGGI ANCHE:  Nazionale, l'esito degli esami per Immobile: scoppia il caso!

Oltre a loro si aggiungono anche Roma, Bologna e Sassuolo. Sarà infine il giocatore a decidere quale sarà la nuova squadra per tornare al gol.