Juventus, futuro di Fagioli in bilico: la situazione

È partito ufficialmente il calciomercato e la Juventus pare essere una delle regine indiscusse di questa finestra.

Pogba sembra essere sempre più vicino al ritorno in bianconero, mentre assisteremo a tanti colpi di scena anche sul fronte uscite, con il centrocampo che sarà quasi totalmente rivoluzionato.

Un altro grande acquisto potrebbe arrivare in attacco, con Angel Di Maria che entrerebbe a far parte della rosa di Allegri per la prossima stagione, anche se manca ancora l’accordo totale sull’ingaggio.

Fagioli Cremonese mercato

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, uno dei nomi in ballo per la prossima stagione potrebbe essere quasi certamente Nicolò Fagioli.

Reduce dalla straordinaria stagione con la Cremonese, e culminata con la promozione in A dei lombardi, ora vuole provare a giocarsi e sue carte in bianconero, anche e il suo futuro sembra tutt’altro che certo.

Infatti la dirigenza bianconera incontrerà il suo agente D’Amico e insieme si siederanno per discutere del rinnovo di contratto, perché quello attuale scade nel 2023.

Se non si dovesse arrivare ad un lieto fine, il giovane centrocampista partirebbe quest’estate, con il Sassuolo candidata principale a prelevarlo.

Impostazioni privacy