Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, Lukaku conteso con un club di Premier League

Calciomercato Inter, Lukaku conteso con un club di Premier League

Il nome di Romelu Lukaku sta facendo molto rumore in questi giorni: il belga vorrebbe tornare all’Inter. Dopo due stagioni in nerazzurro, il centravanti aveva lasciato l’Inter per volare a Londra, al Chelsea.

Nei Blues però le cose non sono andate come ci si aspettava: a dicembre, dopo un’intervista in cui Lukaku esprimeva il suo desiderio di tornare in Italia, il Chelsea ha reagito male. L’allenatore lo ha escluso dai convocati per alcune partite e la situazione si è fatta molto tesa.

Romelu Lukaku Chelsea

In questa stagione Lukaku ha realizzato solo 15 gol, una media ben al di sotto dei suoi standard: con l’Inter aveva fatto 34 gol alla prima stagione e 30 alla seconda, culminata con la vittoria dello scudetto con Antonio Conte.

LEGGI ANCHE:  Napoli scatenato, De Laurentiis vuole un centrocampista del Tottenham

E proprio l’allenatore leccese, grande estimatore di Lukaku, potrebbe inserirsi nella trattativa tra il giocatore e i nerazzurri. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Tottenham sarebbe interessato al giocatore.

Il ritorno all’Inter è difficile, ma non impossibile: il Chelsea che l’anno scorso aveva speso 115 milioni fa fatica ad accettare la formula del prestito. Però, conta anche la volontà del giocatore che sarebbe disposto a dimezzarsi lo stipendio pur di tornare a Milano.

Asia Di Palma