Lazio, Acerbi attende offerte da due top club di Serie A: la situazione

Secondo il Corriere dello Sport, l’ormai ex difensore della Lazio Francesco Acerbi, starebbe attendendo offerte concrete da Juventus e Milan.

Ormai dato per partente da molto tempo, il difensore della Nazionale, non ha ancora trovato una nuova sistemazione. Nelle scorse settimane si era parlato di uno scambio con Rugani della Juve o con Rebic del Milan. Acerbi ha già vestito la maglia rossonera nella stagione 2012-2013 non lasciando però un grandissimo ricordo. Infatti il difensore aveva collezionato appena 6 presenze e nessuna rete.

Acerbi Juve Milan

E andata meglio l”esperienza nella capitale dove l’ ex difensore del Sassuolo,nei suoi quattri anni trascorsi in maglia biancoceleste, ha collezionato 135 presenze e messo a segno 9 reti, l’ultima quella decisiva e importante nella vittoria per 4 a 3 sul campo dello Spezia. Il club biancoceleste, dopo aver perso alcuni pezzi pregiati, per sostituire Acerbi potrebbe puntare su Alessio Romagnoli in uscita dal Milan, il quale non ha mai nascosto la sua fede laziale e che accetterebbe volentieri un trasferimento nella capitale.

Emanuele Pagliano Migliardi

Impostazioni privacy