FLORENCE, ITALY - MARCH 21: Francesco Acerbi of Italy in action during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 21, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Secondo il Corriere dello Sport, l’ormai ex difensore della Lazio Francesco Acerbi, starebbe attendendo offerte concrete da Juventus e Milan.
Ormai dato per partente da molto tempo, il difensore della Nazionale, non ha ancora trovato una nuova sistemazione. Nelle scorse settimane si era parlato di uno scambio con Rugani della Juve o con Rebic del Milan. Acerbi ha già vestito la maglia rossonera nella stagione 2012-2013 non lasciando però un grandissimo ricordo. Infatti il difensore aveva collezionato appena 6 presenze e nessuna rete.
E andata meglio l”esperienza nella capitale dove l’ ex difensore del Sassuolo,nei suoi quattri anni trascorsi in maglia biancoceleste, ha collezionato 135 presenze e messo a segno 9 reti, l’ultima quella decisiva e importante nella vittoria per 4 a 3 sul campo dello Spezia. Il club biancoceleste, dopo aver perso alcuni pezzi pregiati, per sostituire Acerbi potrebbe puntare su Alessio Romagnoli in uscita dal Milan, il quale non ha mai nascosto la sua fede laziale e che accetterebbe volentieri un trasferimento nella capitale.
Emanuele Pagliano Migliardi
This post was last modified on 4 Giugno 2022 17:28
Blaise Matuidi continua ad avere un forte legame con i colori della Juventus: l’ex centrocampista…
Scatta l'allarme in casa Juventus. Uno dei pupilli di Igor Tudor è finito nel mirino…
Non è ancora finita la telenovela Calhanoglu-Inter. La permanenza in nerazzurro del regista turco non…
L'Al Hilal comincia a fare sul serio. Dopo aver ingaggiato ufficialmente Theo, Inzaghi vuole un…
L'accordo è a un passo: Esposito è molto vicino al trasferimento al Cagliari. L'ultima stagione…
L'Al Hilal è piombato su un big attaccante di Serie A: ora Osimhen resta con…