Mourinho potrebbe lasciare la Roma? Dall’Inghilterra la clamorosa ipotesi

Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra, Josè Mourinho potrebbe lasciare Roma per andare in una big europea.

PSG Mourinho Roma

Incredibile indiscrezione dall’Inghilterra, pare che Josè Mourinho possa lasciare Rompa per tornare nella panchina di un big club europeo. L’allenatore portoghese è reduce da una stagione non perfetta che però è culminata con un il clamoroso successo della vittoria della UEFA Europa Conference League.

Questo risultato ha sicuramente aiutato Mourinho, ormai in cerca di riscatto e sommerso da forse troppe critiche per le prestazioni delle sue squadre negli ultimi anni. Nonostante ciò ha però dimostrato ancora una volta di essere uno dei migliori allenatori attualmente disponibili. Proprio questo finale di stagione pare abbia risvegliato l’interesse di un club in particolare.

Secondo quanto riportato dal Telegraph infatti, ci sarebbe una clamorosa indiscrezione di mercato riguardante il Paris Saint-Germain. Il club campione di Francia è risaputo sia alla ricerca di un nuovo volto per la panchina, ma oltre ad essere in pressing per l’allenatore del Nizza Christopher Galtier, starebbe avviando contatti per arrivare a Josè Mourinho. Quest’ultimo ha ancora due anni di contratto con la Roma, ma ancora nulla è deciso.

Impostazioni privacy