
LA SPEZIA, ITALY - APRIL 15: Alessandro Bastoni of FC Internazionale in action during the Serie A match between Spezia Calcio and FC Internazionale at Stadio Alberto Picco on April 15, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La situazione finanziaria dell’Inter, è risaputo ormai, non è delle più floride. Il club ha bisogno di autosostenersi e per questo dovrà, molto probabilmente, rinunciare a uno dei pezzi pregiati della rosa di Simone Inzaghi.
Il giocatore maggior indiziato a dire addio ai nerazzurri è Alessandro Bastoni. Il centrale classe ’99 dovrebbe dunque essere sacrificato per far quadrare i conti dell’Inter, ma soltanto a fronte di un’offerta davvero importante.
A richiedere il calciatore è il Tottenham di Antonio Conte, ovvero il tecnico che l’ha lanciato proprio ai tempi dell’Inter. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il prezzo fissato da Marotta per la cessione del forte difensore è di ben 70 milioni di euro.
L’Inter non concederà sconti, ma nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta all’altezza della richiesta non si opporrebbe alla cessione e potrebbe puntare forte su Marcos Senesi, difensore argentino del Feyenoord che piace e non poco anche alla Roma, ma anche al Napoli.
This post was last modified on 5 Giugno 2022 15:40
Era lo strumento che avrebbe dovuto portare totale chiarezza in Serie A, ma si è…
La Juventus ha scelto Luciano Spalletti per il dopo Tudor. Nelle prossime ore, la società…
Le stagioni passano, ma i nervi tra il Real Madrid e i vertici del calcio europeo…
La notizia che arriva dalla Turchia potrebbe trasformarsi in un enorme scandalo. Il presidente della…
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…