BOLOGNA, ITALY - JUNE 04: Degnand Wilfried Gnonto of Italy reacts during the UEFA Nations League League A Group 3 match between Italy and Germany at Renato Dall'Ara Stadium on June 04, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Un pareggio, quello maturato ieri sera a Bologna tra Italia e Germania, che, per la prima volta dopo mesi bui, ha fatto intravedere qualcosa di positivo per Roberto Mancini.
Wilfried Gnonto è indubbiamente il calciatore del momento, entrato a sorpresa a 25 minuti dal termina della partita, è subito riuscito ad incidere. Suo l’assist per il gol del momentaneo vantaggio di Pellegrini, fornito una manciata di minuti dopo l’esordio.
Una storia tutta da raccontare, con la difficile scelta di dire addio a quella che per lui, come ha poi confessato, era casa, ossia l’Italia e l’Inter. La ragione è la voglia di incidere, di trovare più spazio ad alti livelli, invece di iniziare quell’infinità di prestiti che poche volte permettono di sbocciare.
Due ottime stagioni allo Zurigo gli sono valse la chiamata tra i grandi di Roberto Mancini, ora Gnonto è pronto per il grande salto in un club nei 5 top campionati europei.
Come riportato da Sky Sport, ci sarebbe infatti la fila per aggiudicarsi le sue prestazioni in vista della prossima stagione.
In Italia si stanno muovendo 4 club, ossia Roma, Sassuolo, Monza e Fiorentina. Il club in pole è, però, della Bundesliga. Si tratta dell’Hoffenheim, che è pronto a credere nel talento di Wilfried Gnonto.
This post was last modified on 5 Giugno 2022 18:02
La Juventus non è la sola alle prese con un giocatore in scadenza, il nodo…
Questo episodio verificatosi durante una gara tra Italia ed Estonia lo ricordano in pochi. Ha…
La Nazionale di Rino Gattuso scenderà in campo contro l'Estonia con il lutto al braccio:…
Numeri impressionanti nella serie cadetta, il nuovo allenatore della Nazionale è stato ascoltato: la rivoluzione…
Cinque nomi, cinque top player, cinque situazioni da gestire. Un declino inaspettato di campioni che…
Il triste caso del giocatore più pagato della squadra, messo fuori rosa dal suo allenatore.…