Mezza Europa su Gnonto: si fanno avanti 4 club di Serie A!

Un pareggio, quello maturato ieri sera a Bologna tra Italia e Germania, che, per la prima volta dopo mesi bui, ha fatto intravedere qualcosa di positivo per Roberto Mancini.

Wilfried Gnonto è indubbiamente il calciatore del momento, entrato a sorpresa a 25 minuti dal termina della partita, è subito riuscito ad incidere. Suo l’assist per il gol del momentaneo vantaggio di Pellegrini, fornito una manciata di minuti dopo l’esordio.

Una storia tutta da raccontare, con la difficile scelta di dire addio a quella che per lui, come ha poi confessato, era casa, ossia l’Italia e l’Inter. La ragione è la voglia di incidere, di trovare più spazio ad alti livelli, invece di iniziare quell’infinità di prestiti che poche volte permettono di sbocciare.

Gnonto
Gnonto Italia Zurigo Inter

Due ottime stagioni allo Zurigo gli sono valse la chiamata tra i grandi di Roberto Mancini, ora Gnonto è pronto per il grande salto in un club nei 5 top campionati europei.

Come riportato da Sky Sport, ci sarebbe infatti la fila per aggiudicarsi le sue prestazioni in vista della prossima stagione.

In Italia si stanno muovendo 4 club, ossia Roma, Sassuolo, Monza e Fiorentina. Il club in pole è, però, della Bundesliga. Si tratta dell’Hoffenheim, che è pronto a credere nel talento di Wilfried Gnonto.

Impostazioni privacy