
MILAN, ITALY - JANUARY 06: Junior Messias of AC Milan is congratulated by team mates after he scored the second goal to make it 2-0 during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il nuovo Milan targato RedBird è al lavoro per costruire l’organico della prossima stagione. I rossoneri hanno terminato l’attuale stagione con la conquista di uno scudetto che mancava da ben undici anni, riuscendo a sconfiggere la concorrenza dei cugini dell’Inter campioni uscenti.
L’obiettivo del Diavolo è quello di ritornare competitivi soprattutto in Europa, cercando di ritornare al blasone del passato. A tal motivo si vuole costruire una rosa di grande qualità, arricchita da rinforzi di prim’ordine.
A proposito del mercato del Milan, il giornalista sportivo Nicolò Schira ha riportato sul proprio profilo Twitter che la società meneghina sta lavorando al rinnovo del difensore Fikayo Tomori. La trattativa sembra già in avanzamento: si parla di estendere il contratto attuale che scade nel 2025 e di un aumento dello stipendio che si aggirerà intorno ai 3,5 milioni di euro a stagione.
Tomori è stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato del Milan, diventando uno dei pilastri della difesa rossonera. Nel suo primo anno in Italia, il calciatore inglese ha giocato 48 partite, segnando un gol.
Juri Modugno
This post was last modified on 5 Giugno 2022 8:52
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…