Monza scatenato: si sogna il colpo dalla Roma!

Si vocifera che il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, avrebbe stanziato un budget intorno ai 150 milioni di euro per il mercato dei brianzoli appena promossi in Serie A.

L’ex presidente rossonero, ha dichiarato recentemente che vorrebbe portare il Monza in Champions League. L’impresa non è sicuramente semplice, ma il Cavaliere, insieme ad Adriano Galliani, prepareranno un mercato con i fiocchi per tenere i brianzoli nella massima serie.

El Shaarawy Monza Roma

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Monza, infatti, starebbe osservando Stephan El Shaarawy della Roma per la prossima stagione. L’esterno giallorosso è in scadenza nel 2023, quindi il prezzo del suo cartellino scenderebbe a dismisura.

Per capire il futuro del Faraone, bisognerà vedere le intenzioni di José Mourinho. Il giocatore si trova benissimo a Roma e non vorrebbe lasciare la capitale, ma se il tecnico portoghese dovesse metterlo ai margini, i brianzoli sono pronti a farsi avanti. Anche l’Atalanta guarda la vicenda con interesse ed è pronta a sfidare la società lombarda in un vero e proprio derby di mercato.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy