Calciomercato Inter, importanti novità nella trattativa con il Chelsea: Marotta sorride!

Non è più una chiacchiera da bar. Lukaku-Inter è un binomio che potremmo ritrovare congiunto anche il prossimo anno, dopo una parentesi al Chelsea.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio nella puntata Sky calciomercato- L’originale, il noto giornalista ha riportato i dettagli del possibile ritorno: ““La trattativa per il ritorno di Lukaku all’Inter ora può cominciare. Dopo i primi contatti londinesi, il Chelsea non ha chiuso la porta alla possibilità di prestare Lukaku all’Inter“.

Di Mazio ha poi aggiunto: “Il club ha la necessità di uscire nel migliore dei modi da questa situazione. Ora la palla passa all’Inter, le due società dovranno parlare e i nerazzurri dovranno accontentare il Chelsea che ha fatto una piccola apertura. Ora l’Inter dovrà lavorare su questa pista per farla diventare più concreta. Ma bisogna trovare una formula che possa accontentare anche il Chelsea. Lukaku ha sempre detto di voler tornare a Milano, ora c’è uno spiraglio”.

Inter-Lukaku-Chelsea

Ha poi concluso con l’indiscrezione sul possibile stipendio: “Bisogna vedere le condizioni del Chelsea e se l’Inter potrà soddisfarle, il club inglese non potrà fare un prestito gratuito, ce l’ha a bilancio per 25 milioni per la prossima stagione. Lukaku ha anche un ingaggio importante, dovrà ridurselo e quasi dimezzarlo“.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy