BOLOGNA, ITALY - JUNE 04: Degnand Wilfried Gnonto of Italy reacts during the UEFA Nations League League A Group 3 match between Italy and Germany at Renato Dall'Ara Stadium on June 04, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Roberto Mancini, durante il prepartita di Italia-Ungheria, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport:
“Ci sarà da soffrire per trovare gli spazi ma spero che si riesca a fare una buona partita, come fatto a Bologna”.
“Gnonto? Partirà da titolare ma terremo conto anche del fatto che abbiamo giocato pochi giorni fa e che giocheremo altre due partite nei prossimi 10 giorni. Ha qualità e tecnica da vendere, è anche molto veloce. Non sono coraggioso solo io a schierare i giovani, tutti gli allenatori lo sono. Se hai dei calciatori forti è più facile metterli in campo, così come successe a me quando ero giovane”.
“Germania? Non era scontato fare risultato. Abbiamo fatto una buona partita e questo ci può dare la spinta per fare meglio. I tifosi ci sono sempre vicini. Quello che è successo con il Mondiale è molto difficile da superare ma, come dico sempre, è stato meglio vincere l’Europeo che arrivare quarti agli Europei e qualificarsi al Mondiale”.
This post was last modified on 7 Giugno 2022 20:01
Il Napoli piazza un nuovo colpo dopo De Bruyne e Marianucci: alla corte di Conte…
Il bomber si appresta a fare ritorno in Serie A: la trattativa è in dirittura…
Il Napoli è pronto a chiudere un’altra super operazione dopo l’arrivo di Kevin De Bruyne:…
Ieri sera l'andata, in programma per venerdì 20 il ritorno: ma Salernitana-Sampdoria può slittare ancora. …
In casa Juventus c'è l'annuncio ufficiale: saluterà i bianconeri dopo tre anni. Secondo addio dopo…
In casa Milan occhio a quello che sta succedendo e nessuno è certo del suo…