Napolis Senegalese defender Kalidou Koulibaly celebrates his goal during the Italian Serie A football match Napoli vs Sassuolo at Diego Armando Maradona stadium in Naples, on April 30, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Al momento in casa Napoli sembrerebbe non esserci proprio il sereno, infatti dopo l’addio di Lorenzo Insigne negli ultimi giorni altri due big sono stati al centro dell’attenzione, e sono proprio Dries Mertens e Kalidou Koulibaly.
Per entrambi sulla loro permanenza in azzurro stanno nascendo pesanti dubbi in relazione alle rispettive situazioni contrattuali, diverse, ma non troppo.
In merito alla vicenda in questi giorni l’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del suo ex cliente e ha espresso la sua personalissima opinione:
«Non pensavo facesse così bene a Napoli, era difficilmente immaginabile che potesse durare così tanto e così bene. Futuro? L’ho visto sabato sabato in Senegal per la partita della sua Nazionale. È difficile rispondere ad una domanda su questo. Secondo me il suo futuro potrebbe essere a Napoli, ma la società deve fare uno sforzo. Koulibaly tutte le volte che è rimasto ha rinunciato a tanti soldi, ora tocca al Napoli. Kalidou non farà sconti a De Laurentiis, ciò non toglie che sia rimasto con piacere a Napoli ma lo sforzo non lo deve fare solo il calciatore».
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 7 Giugno 2022 19:05
Jannik Sinner, stella del tennis e tifoso del Milan, ha risposto con entusiasmo a 'Sky…
Il Marbella Fútbol Club ha annunciato con profondo dolore la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, si trova in ospedale a causa di una forte polmonite,…
Il Milan ha un obiettivo molto chiaro in vista della prossima finestra di mercato invernale:…
La 7ª giornata della Serie A 2025/26 passerà alla storia, ma non per spettacolo o…
Aurelio De Laurentiis torna a far discutere con una proposta radicale sul futuro del calcio.…