Koulibaly, l’ex agente non ha dubbi: rivelato il futuro del difensore del Napoli

Al momento in casa Napoli sembrerebbe non esserci proprio il sereno, infatti dopo l’addio di Lorenzo Insigne negli ultimi giorni altri due big sono stati al centro dell’attenzione, e sono proprio Dries MertensKalidou Koulibaly.

Per entrambi sulla loro permanenza in azzurro stanno nascendo pesanti dubbi in relazione alle rispettive situazioni contrattuali, diverse, ma non troppo.

 Satin Dichiarazioni FuturoKoulibaly
Satin Dichiarazioni FuturoKoulibaly

In merito alla vicenda in questi giorni l’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del suo ex cliente e ha espresso la sua personalissima opinione:

«Non pensavo facesse così bene a Napoli, era difficilmente immaginabile che potesse durare così tanto e così bene. Futuro? L’ho visto sabato sabato in Senegal per la partita della sua Nazionale. È difficile rispondere ad una domanda su questo. Secondo me il suo futuro potrebbe essere a Napoli, ma la società deve fare uno sforzo. Koulibaly tutte le volte che è rimasto ha rinunciato a tanti soldi, ora tocca al Napoli. Kalidou non farà sconti a De Laurentiis, ciò non toglie che sia rimasto con piacere a Napoli ma lo sforzo non lo deve fare solo il calciatore».

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy