
BURNLEY, ENGLAND - FEBRUARY 23: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur looks on during the Premier League match between Burnley and Tottenham Hotspur at Turf Moor on February 23, 2022 in Burnley, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Il Tottenham, dopo un serrato testa a testa con i rivali storici dell’altra parte del Tamigi, l’Arsenal, è riuscito a strappare la qualificazione in Champions League. Frutto soprattutto del lavoro di Antonio Conte, arrivato in medias res e che ha saputo portare di nuovo gli Spurs nell’elite del calcio europeo. Gran parte del merito va anche agli acquisti voluti dal tecnico leccese nel mercato invernale, su tutti quelli di Dejan Kulusevski e Rodrigo Bentancur, entrambi arrivati dalla Juventus e che hanno saputo dare a Kane e compagni un apporto in più per riuscire a portare a termine la rimonta sui Gunners.
Ma gli obiettivi di mercato per Conte non finiscono qui. Grande competizione, grandi giocatori, per poter sedere nei tavoli da 100 euro, parafrasando una frase sua di qualche anno fa. Per questo avrebbe chiesto a Paratici di portare al nuovo White Hart Lane Marcus Rashford. Secondo quanto riporta Caught Offside, sarebbero iniziati i primi colloqui fra le parti nel tentativo di intavolare una trattativa per questa estate.
This post was last modified on 8 Giugno 2022 17:08
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…