Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Napoli, frentata per Bernardeschi: le motivazioni di De Laurentiis!

Napoli, frentata per Bernardeschi: le motivazioni di De Laurentiis!

Il Napoli è già al lavoro per costruire una squadra che possa dare una mano a Spalletti a riuscire a fare quello step in più che la piazza chiede da tempo, quel salto di qualità in campionato che non tutti hanno il coraggio di dire e che molti al massimo sussurrano. Un sogno che era stato solo cullato e sfiorato nella stagione appena conclusa, ma che adesso non può non essere che un obiettivo. Kvaratskhelia e Olivera sono stati i primi due acquisti per il tecnico toscano, giovani è vero, ma serve qualcos’altro da mettere sotto i denti per vincere.

LEGGI ANCHE:  Lazio, Milinkovic lontano dal rinnovo: Lotito ha un piano
Bernardeschi Napoli Calciomercato

Per questo motivo Del Laurentiis stava lavorando all’arrivo di un parametro zero, un’occasione che si era profilata da Torino, quella di Federico Bernardeschi. Le trattative sembravano anche essere arrivate ad un buon punto, tuttavia secondo il Corriere dello Sport di oggi, il patron partenopeo ha voluto dare una frenata alla trattativa in quanto al momento la priorità del Napoli sarebbe quella di vendere e fare spazio, anche alla luce delle parole che il procuratore di Politano, Giuffredi, aveva riferito ieri alla stampa che non sono piaciute evidentemente ad ADL.