This photograph taken on September 25, 2021 shows a microphone with the logo DAZN, a video streaming service ahead of the Italian Serie A football match between Inter Milan and Atalanta Bergamo at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Sui social è nata una nuova polemica che riguarda DAZN, la piattaforma che permette ai tifosi di vedere le partite di Serie A.
Il tutto nasce da un vertiginoso aumento dei prezzi per l’abbonamento rispetto alla scorsa stagione. L’azienda ha deciso di diventare più rigida per quanto riguarda gli eventi sportivi, con i prezzi che sono aumentati di 10€ al mese.
Le nuove offerte sono le seguenti: 29,99€ al mese per la visione “Standard” su un solo dispositivo per volta o al massimo due (ma collegati allo stesso Wi-Fi), oppure 39,99€ al mese per la visione “Premium“, che consente a più dispositivi di usufruire dell’offerta anche se non connessi allo stesso Wi-Fi, e quindi da poterne usufruire anche fuori casa.
La politica adottata dall’azienda non è piaciuta ai tifosi già abbonati e a chi stava pensando di abbonarsi, tanto da arrivare a criticare la scelta sui social. Su Twitter infatti, è di tendenza l’hashtag “Daznout” che nasce come protesta per chiedere un abbassamento dei costi degli abbonamenti.
Molti clienti hanno già “minacciato” di disdire i loro attuali abbonamenti e di non farne mai più altri in futuro.
Giuseppe Carella
This post was last modified on 9 Giugno 2022 17:25
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